Anno accademico 2016/2017

Biotecnologie mediche
Durata del corso di laurea2
ClasseLM-9 (Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche)
Anno accademico2015/2016
Il corso di laurea magistrale in Biotecnologie mediche si propone di fornire elevati livelli di competenza nella programmazione e nello sviluppo scientifico e
tecnico-produttivo delle biotecnologie applicate nel campo della sanità umana.

Management dei servizi
ClasseLM-77 (Scienze economico-aziendali)
Anno accademico2015/2016
Il corso di laurea in Management dei servizi offre una formazione approfondita di livello avanzato, correlata allo sviluppo di competenze professionali legate alle responsabilità funzionali di natura amministrativa, gestionale, finanziaria e di organizzazione del lavoro presenti ...

Scienze infermieristiche e ostetriche
Durata del corso di laurea2
ClasseLM/SNT1 (Scienze infermieristiche e ostetriche)
Anno accademico2015/2016
La laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche mira alla formazione di una figura professionale dotata di competenze avanzate e approfondite nell'ambito professionalizzante delle discipline infermieristiche e ostetriche per lo svolgimento di interventi di carattere assistenziale nell'ambito di quattro macro-aree: "assistenza infermieristica e assistenza ostetrica", "organizzazione e management", "ricerca e innovazione", "formazione e educazione".

Scienze infermieristiche e ostetriche
2015/2016Istituto Piccola casa Divina Provv. Cottolengo (Torino)
Durata del corso di laurea2
ClasseLM/SNT1 (Scienze infermieristiche e ostetriche)