Università Cattolica del Sacro Cuore

Medicina e chirurgia - Posti al II e III anno a.a. 2017/18

ESITI DELLE PROVE SCRITTE E ORALI - GRADUATORIE FINALI DI MERITO NOMINATIVE

Esiti delle prove sostenute dai candidati che hanno preso parte alla prova selettiva volta alla assegnazione di n. 3 posti per il II anno di Medicina e chirurgia a.a.2017-18:

Graduatoria di merito nominativa

Esiti delle prove sostenute dai candidati che hanno preso parte alla prova selettiva volta alla assegnazione di n. 3 posti per il III anno di Medicina e chirurgia a.a.2017-18:

Graduatoria di merito nominativa

Sono dichiarati vincitori i candidati collocatisi in posizione utile in ordine ai posti disponibili per ciascun anno.

A seguito della rinuncia di alcuni candidati si sono resi disponibili posti al 3° anno del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Medicina e chirurgia per l'a.a. 2017/18:

AVVISO n. 1 del 10 ottobre 2017


Procedure di ammissione

Le procedure di ammissione saranno pubblicate a breve

I candidati collocatisi in posizione utile in graduatoria che intendano accettare il posto debbono entrare nella propria pagina personale del sistema di iscrizione online e nella seazione pre-immatricolazione:

- scaricare il modulo di accettazione del posto;

- generare e scaricare il bollettino MAV per il pagamento della I rata delle tasse universitarie che deve essere corrisposto entro il 3 ottobre 2017.

Il modulo di accettazione debitamente sottoscritto e la ricevuta di pagamento del bollettino debbono essere inviati all'indirizzo di posta elettronica ammissioni-rm@unicatt.it entro il 3 ottobre 2017.

Decorsi almeno 5 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento della I rata delle tasse universitarie il candidato ammesso deve accedere nuovamente alla propria pagina personale del sistema di iscrizione online (sezione pre-immatricolazione) ed espletare la procedura indicata all'art. 9 del bando di concorso.

Nel caso di rinuncia in ogni fase del procedimento non verrà in alcun caso rimborsata la I rata delle tasse universitarie e i posti verranno rimessi allo scorrimento della graduatoria di merito nelle modalità di cui all'art. 9 del bando di concorso.

Sistema di iscrizione online

ACCESSO AGLI ATTI ON LINE:

Ogni partecipante al test, da oggi, può visionare:

Punteggio
Numero risposte corrette
Numero risposte errate
Numero risposte doppie/omesse
Griglia delle risposte esatte del proprio questionario
Questionario in formato pdf
Scheda delle risposte in formato pdf
Scheda anagrafica in formato pdf
Algoritmo di calcolo dei punteggi

Per poter effettuare l'accesso, sarà necessario inserire il Codice Fiscale e, come password, il numero identificativo del bollettino MAV.

> Accedi qui per la consultazione online


Elenco delle convocazioni alle prove scritte e orali del test di ammissione ad anni successivi al I (posti al II e III anno) Medicina e chirurgia  a.a.2017-18

Ai sensi di quanto previsto all’art. 1 del bando di concorso volto alla assegnazione dei posti rispettivamente disponibili al II e III anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica per l’a.a.2017-18, i candidati di cui agli elenchi sottostanti sono convocati per sostenere la prova scritta e orale che si terrà il giorno:

19 settembre 2017

Per i n. 3 posti al II anno: elenco dei convocati

La prova scritta in modalità computer based avrà inizio alle ore 09:00 presso il LABORATORIO DI INFORMATICA sito al piano terra del Polo Universitario Giovanni XXIII (Sede di Roma L.go Francesco Vito, 1 00168)

Per i n. 9 posti al III anno: elenco dei convocati

La prova scritta  in modalità computer based  avrà inizio alle ore 10:30 presso il LABORATORIO DI INFORMATICA sito al piano terra del Polo Universitario Giovanni XXIII (Sede di Roma L.go Francesco Vito, 1 00168)

I colloqui avranno inizio dalle ore 15:00 presso l'aula 3 del medesimo edificio.


Per l’anno accademico 2017/2018 è indetto il concorso pubblico per l’ammissione agli anni successivi al primo del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli”:

  • posti al II anno: 3 posti disponibili;
  • posti al III anno: 9 posti disponibili

ISCRIZIONE ALLA PROVA DI AMMISSIONE:  entro il 4 Agosto 2017

Consulta il Bando di concorso per l'a.a. 2017/18 per informarti su date e scadenze da rispettare
Accedi al Sistema di iscrizione online
Al primo accesso ti verrà chiesto di registrarti. Riceverai una mail di convalida con le credenziali
Accedi di nuovo al Sistema con le tue credenziali e compila la sezione Anagrafica.
Scegli, nella sezione Concorso, il Corso di laurea magistrale a ciclo unico e l'anno d'interesse e compila la sezione Diploma (relativa al Diploma di maturità).
Infine, nella sezione Pagamenti, genera e scarica il bollettino MAV, che deve essere pagato entro e non oltre il 4 agosto 2017
Si raccomanda un'attenta lettura degli articoli 1 e 2 del Bando di Concorso

CONTATTI

Per informazioni o difficoltà nella procedura d'iscrizione è possibile rivolgersi al numero verde 800 55 44 55 dal lunedi al sabato 8.00 - 20.00 o inviare una email all'indirizzo di posta elettronica: ammissioni-rm@unicatt.it