Testi Consigliati

• Alpha Test - I test per la Cattolica, manuale di preparazione (ultima ed. disponibile)
  • Alpha Test - I test per la Cattolica, Eserciziario commentato (ultima ed. disponibile)
  • Alpha Test - Eserciziario per i test Psicoattitudinali (ultima ed. disponibile)
  • Alpha Test - Teoritest, Manuale di preparazione per i test delle Professioni sanitarie (ultima ed. disponibile)
  • Alpha Test - Medicina in lingua inglese. Esercizi commentati
  • Alpha Test - Medicina in lingua inglese. 1200 test
  • Alpha Test - Esercitest, Eserciziario commentato per i test delle Professioni sanitarie (ultima ed. disponibile)
  • Alpha Test - Verifica per i test delle Professioni sanitarie
  • Alpha Test - I test di Logica e cultura generale (ultima ed. disponibile)
  • EdiSES, Kit completo per i test di accesso ai corsi di Medicina e Odontoiatria dell'Università Cattolica (ultima ed. disponibile)
  • EdiTest Teoria, Per l’ammissione ai Corsi di laurea in Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria, Veterinaria (ultima ed. disponibile)
  • EdiTest Esercizi, Per l’ammissione ai Corsi di laurea in Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria, Veterinaria (ultima ed. disponibile)
  • Unione Europea - CISU
  • Hoepli Test, Università San Raffaele, Cattolica, Campus Bio-medico (ultima ed. disponibile)
  • Manzo Michele, Test di cultura generale, CISU
  • Masi Luciano, Le attitudini mentali, CISU
  • Rossi Marcello, Inglese. Argomenti e Test, CISU
  • Paolillo Vincenzo, test Psicoattitudinali, CISU
  • UnidTest, Manuale di Teoria. Per i Test d’ammissione alla Cattolica (ultima ed. disponibile)
  • UnidTest, Eserciziario Commentato. Per i Test d’ammissione alla Cattolica (ultima ed. disponibile)
  • UnidTest, Eserciziario Commentato. Per i Test d’ammissione alla Medicina in Lingua Inglese (ultima ed. disponibile)
  • UnidTest 2.200 Quiz . Per il test di ammissione all'Università Cattolica

Per prepararsi alle domande di cultura religiosa:

• Quesiti con risposta a scelta multipla sul Compendio del Catechismo della Chiesa Cattolica, 2008 - Michele Manzo - Centro d'Informazione e Stampa Universitaria (CISU)
  • Catechismo della Chiesa Cattolica. Compendio, 2005
  • Congregazione per la Dottrina della Fede, Istruzione Dignitas personae su alcune questioni di bioetica, 2008
  • Congregazione per la Dottrina della Fede, Istruzione Donum Vitae sul rispetto della vita nascente e la dignità della procreazione, 1987
  • Giovanni Paolo II, Lettera Enciclica Evangelium vitae, 1995
  • Giovanni Paolo II, Lettera Enciclica Veritatis Splendor, 1993