LM professioni sanitarie - Scienze Infermieristiche e Ostetriche - a.a. 2017/18

Bando di Concorso per l'ammissione ai corsi di laurea magistrale in

Scienze Infermieistiche e Ostetriche  - a.a. 2017/18

ESITI DELLA PROVA SCRITTA E CONVOCAZIONI ALLA PROVA PRATICA-COLLOQUIO

In riferimento a quanto previsto all'art.8 del bando di concorso, si riportano di seguito gli esiti delle prove scritte  del concorso in oggetto svoltesi il 19 settembre 2017 presso le sedi di Roma - UCSC e Torino - Cottolengo.

Si ricorda che per poter essere ammessi alla graduatoria finale di merito i candidati che abbiano sostenuto la prova scritta debbono sostenere anche la prova pratica-colloquio.

ESITI DELLE PROVE SCRITTE

Sede di Roma

Sede di Torino

Le prove pratiche-colloquio saranno svolte:

Per la sede di Roma la prova orale-colloquio si svolgerà presso l'aula 3 Scuola A. Barelli - I piano del Policlinico A.Gemelli nei giorni 2, 3 e 4 ottobre 2017 secondo il seguente ordine di passaggio:

Convocazioni Prova pratica Sede di Roma

Per la sede di Torino la prova orale-colloquio si svolgerà  il 26 settembre 2017 presso l'aula Beato Angelico Ospedale Cottolengo Piccola Casa della Divina Provvidenza - via Cottolengo 12 - 10152 Torino (TO) secondo il seguente ordine di passaggio:

Convocazioni Prova pratica Sede di Torino

ACCESSO AGLI ATTI ON LINE:

Ogni partecipante al test, da oggi, può visionare:

• Punteggio
  • Numero risposte corrette
  • Numero risposte errate
  • Numero risposte doppie/omesse
  • Griglia delle risposte esatte del proprio questionario
  • Questionario in formato pdf
  • Scheda delle risposte in formato pdf
  • Scheda anagrafica in formato pdf
  • Algoritmo di calcolo dei punteggi

Per poter effettuare l'accesso, sarà necessario inserire il Codice Fiscale e, come password, il numero identificativo del bollettino MAV.

> Accedi qui per la consultazione online

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La prova scritta si svolgerà il giorno 19 settembre 2017 con orario di convocazione delle ore 10 nelle seguenti aule:

- sede di Roma - aula San Luca al piano -1; Istituti Biologici - Larco Francesco Vito, 1 Roma
 - sede di Torino - aula Beato Angelico - Ospedale Cottolengo Piccola Casa della Divina Provvidenza - via Cottolengo 12 - 10152 Torino (TO)

Elenco delle convocazioni alla prova scritta

Per l'a.a. 2017/18 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore è indetto il Concorso Pubblico per titoli ed esami per l'ammissione ai corsi di laurea magistrale in Scienze Infermieistiche e Ostetriche attivi presso la Facoltà di Medicina e chirurgia A. Gemelli nelle sedi di Roma e Torino.

E' consentito presentare domanda per un solo corso di laurea ed una sola sede. I posti disponibili sono:

• 35 posti per la sede di Roma - Università Cattolica del Sacro Cuore
  • 15 posti per la sede dell'Ospedale Cottolengo di Torino

Il numero dei posti messi a concorso potrebbe subire variazioni a seguito degli emanandi decreti di programmazione del MIUR, in conformità alla L. 2 Agosto 1999 N° 264. Qualora ciò si verifichi, l'Università provvederà a deliberare agli Organi Accademici la rimodulazione dei posti in ordine ai dettami ministeriali.

Si raccomanda un'attenta lettura del Bando di Concorso.

La prova scritta si svolgerà il 19 Settembre 2017 nei luoghi che verranno indicati nelle convocazioni che saranno pubblicate a decorrere dal 14 Settembre 2017.

La prova pratica - collquio motivazionale e di orientamento si svolgerà:

• per la sede di Roma il 2 e 3 ottobre 2017 alle ore 10.00 (l'aula e la suddivisione dei candidati sarà resa nota dal 22 settembre 2017)
  • per la sede di Torino  il 26 e 27 settembre 2017 alle ore 10.00  (l'aula e la suddivisione dei candidati sarà resa nota dal 22 settembre 2017)

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL TEST

I candidati possono presentare domanda di partecipazione fino al 8 settembre 2017

Consulta il Bando di concorso per informarti su date e scadenze da rispettare
Accedi al Sistema di iscrizioni online.
Al primo accesso ti verrà chiesto di registrarti e sul tuo indirizzo di posta elettronica da te prescelto come username riceverai una email di convalida della avvenuta registrazione al sistema.

Con le credenziali ricevute accedi al sistema di iscrizione, compila la sezione Anagrafica, scegli nella sezione Concorso il Corso di laurea magistrale e la sede di interesse e compila la sezione Diploma (dati del diploma di scuola secondaria di secondo grado).

Nella sezione Pagamenti:
  • genera e scarica il bollettino MAV che deve essere pagato entro e non oltre il 8 settembre 2017
  • scarica il modello di curriculum formativo e professionale che deve essere fatto pervenire entro l'8 settembre 2017 agli indirizzi che troverai nel bando di concorso.

Se hai bisogno di supporto nelle diverse fasi dell'iscrizione o necessiti di ulteriori informazioni puoi fare riferimento alla segreteria del corso di laurea da te prescelto, che trovi indicata nel bando di Concorso all'articolo 1.
Puoi rivolgerti al numero verde 800 55 44 55 (dal lunedi al sabato 8.00 - 20.00) oppure inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: ammissioni-rm@unicatt.it

Dal 7 al 20 agosto 2017 il servizio di supporto non sarà attivo.