LM - Scienze riabilitative delle Professioni Sanitarie - a.a. 2017/18

Bando di Concorso per l'ammissione ai corsi di laurea magistrale in

Scienze Riabilitative delle Professioni sanitarie - a.a. 2017/18

ELENCO DELLE CONVOCAZIONI ALLA PROVA SCRITTA.

Le prove scritte per il concorso di ammissione di cui ad oggetto avranno luogo il 28 settembre 2017 presso:

Sede di Roma : aula San Luca piano -1 palazzina degli Istituti Biologici (Università Cattolica del Sacro Cuore L.go F.Vito1 00168 Roma);

Sede di Moncrivello: Aula Magna Centro di recupero e rieducazione funzionale "Mons. Luigi Novarese" Localita' Trompone snc - 13040 Moncrivello (VC)

I candidati sono convocati alle ore 10:00

ELENCO DEI CONVOCATI

Si ricorda ai candidati che il giorno della prova all'atto della identificazione dovranno esibire documento di riconoscimento in corso di validità e la ricevuta di pagamento del bollettino MAV riportante data di pagamento entro il termine dell'8 settembre 2017.

Per l'a.a. 2017/18 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore è indetto il Concorso Pubblico per titoli ed esami per l'ammissione ai corsi di laurea magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni sanitarie attivi presso la Facoltà di Medicina e chirurgia A. Gemelli nelle sedi di Roma e Moncrivello (VC).

E' consentito presentare domanda per un solo corso di laurea ed una sola sede. I posti disponibili sono:

• 30 posti per la sede di Roma - Università Cattolica del Sacro Cuore
  • 20 posti per la sede del Centro di recupero e rieducazione finzionale "Mons. Luigi Novarese" - sede di Moncrivello

L'attivazione dei nuovi corsi di studio è subordinata agli emanandi decreti di accreditamento del MIUR in ottemperanza al DM 12 dicembre 2016 n. 987.

Il numero dei posti messi a concorso potrebbe subire variazioni a seguito degli emanandi decreti di programmazione del MIUR, in conformità alla L. 2 Agosto 1999 N° 264. Qualora ciò si verifichi, l'Università provvederà a deliberare agli Organi Accademici la rimodulazione dei posti in ordine ai dettami ministeriali.

Si raccomanda un'attenta lettura del Bando di Concorso.

La prova scritta si svolgerà il 28 Settembre 2017 alle ore 10.00 nei luoghi che verranno indicati nelle convocazioni che saranno pubblicate a decorrere dal 22 Settembre 2017.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL TEST

I candidati possono presentare domanda di partecipazione fino al 8 settembre 2017

Consulta il Bando di concorso per informarti su date e scadenze da rispettare
Accedi al Sistema di iscrizioni online.
Al primo accesso ti verrà chiesto di registrarti e sul tuo indirizzo di posta elettronica da te prescelto come username riceverai una email di convalida della avvenuta registrazione al sistema.

Con le credenziali ricevute accedi al sistema di iscrizione, compila la sezione Anagrafica, scegli nella sezione Concorso il Corso di laurea magistrale e la sede di interesse e compila la sezione Diploma (dati del diploma di scuola secondaria di secondo grado).

Nella sezione Pagamenti:
  • genera e scarica il bollettino MAV che deve essere pagato entro e non oltre il 8 settembre 2017
  • scarica il modello di curriculum formativo e professionale che deve essere fatto pervenire entro l'8 settembre 2017 agli indirizzi che troverai nel bando di concorso.

Se hai bisogno di supporto nelle diverse fasi dell'iscrizione o necessiti di ulteriori informazioni puoi fare riferimento alla segreteria del corso di laurea da te prescelto, che trovi indicata nel bando di Concorso all'articolo 1.
Puoi rivolgerti al numero verde 800 55 44 55 (dal lunedi al sabato 8.00 - 20.00) oppure inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: ammissioni-rm@unicatt.it

Dal 7 al 20 agosto 2017 il servizio di supporto non sarà attivo.