Università Cattolica del Sacro Cuore

Centro Congressi

Il Centro Congressi Europa si caratterizza come sede suggestiva e professionale per l'organizzazione e l'ospitalità di eventi congressuali di qualità. Inserito nel campus della Facoltà di Medicina della prestigiosa Università Cattolica del Sacro Cuore, di cui fa parte, immerso nel verde con ampie aree di parcheggio intorno, dispone di sale polifunzionali attrezzate con i più moderni sistemi audiovisivi per ogni tipo di manifestazione.


AREA CONVEGNI:

Area totale: 2292 mq ( 1025 mq area espositiva , area riunioni 1266 mq ). Numero di sale riunioni: 5 meeting rooms, altre sale e spazi dell'Università sono disponibili su richiesta. Questo centro dispone di un Auditorium (500 posti), ampie aree espositive (55 stands) e un numero di sale polifunzionali da 20 a 330 persone.
Il Centro è in grado di ospitare qualsiasi tipo di convegno e su richiesta la Facoltà può concedere l'uso delle sue aule didattiche in grado di ospitare da 20 a 400 persone, le aule multimediali, le aule microscopi, tutte tecnicamente attrezzate con apparecchiature sofisticate e collegate con il centro congressi.


ATTREZZATURE TECNICHE:

Gli ambienti del Centro Congressi Europa sono dotati di amplificazione sonora. Il centro dispone di un insieme di apparecchiature altamente sofisticate, dotate dei più avanzati sistemi audiovisivi: video conferenza, video proiezione/registrazione e traduzione simultanea a raggi infrarossi.
Il centro congressi ed il suo personale possono disporre delle più avanzate tecnologie di comunicazione e sono in grado di soddisfare ogni richiesta specifica. Le sale sono comunemente dotate di podio laterale con luce e microfono, schermo gigante, microfoni a filo e amplificazione sonora.


- Servizi
- Le sale
- Photo gallery
- Come arrivare
- How to reach
- Contatti