Università Cattolica del Sacro Cuore

Chirurgia orale ed implantologia avanzata

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” (in collaborazione con l’Università “La Sapienza” di Roma) istituisce, per l’anno accademico 2016/17 il Master universitario di secondo livello in Chirurgia Orale ed Implantologia Avanzata.

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master ha lo scopo di fornire un percorso formativo che ha come obiettivo quello di formare i partecipanti ad un alto livello specialistico nel settore della chirurgia orale e implantologia avanzata con riferimento anche alle tecniche di chirurgia pre protesica e parodontale.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione sarà rilasciato un titolo di Master Universitario di secondo livello in Chirurgia Orale ed Implantologia avanzata.

Il diploma del Master verrà rilasciato sotto forma di titolo congiunto dall’Università  Cattolica, che provvederà alla predisposizione, alla stampa ed al rilascio del titolo congiunto, provvisto del logo e della firma del Rettore di ciascuna Università partner, esclusivamente per gli studenti che risultano regolarmente iscritti al Master.  

Elenco ammessi (213,56 KB)

78DA
Chirurgia orale ed implantologia avanzata
medicina_e_chirurgia
Facoltà di Medicina e Chirurgia
75012
no
75012
Medicina e Chirurgia











Master di II livello
1019
Master universitario II livello
Roma
2016/2017