Diagnosi e terapia delle patologie ipotalamo ipofisarie

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per  iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” istituisce, per l’anno accademico  2016/17 il Master universitario di secondo livello in Diagnosi e terapia delle patologie ipotalamo ipofisarie.

Il Master universitario secondo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master ha lo scopo di formare esperti nella diagnosi, trattamento e terapia delle patologie ipotalamo ipofisarie.

Elenco ammessi (121,11 KB)

75MA
Diagnosi e terapia delle patologie ipotalamo ipofisarie