Female pelvic medicine and reconstructive surgery

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” istituisce  per l’anno accademico 2016/17 il Master universitario di secondo livello in Female Pelvic Medicine and Reconstructive Surgery.

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master ha lo scopo di fornire un upgrading sulla gestione ed il trattamento delle disfunzioni del pavimento pelvico femminile.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione sarà rilasciato un titolo di Master Universitario di secondo livello in Female Pelvic Medicine and Reconstructive Surgery.

Elenco ammessi (210,86 KB)

78EA
Female pelvic medicine and reconstructive surgery