Fertilità e sessualità coniugale

Master di I livello
Master universitario I livello
2017/2018

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e  chirurgia “A. Gemelli” in collaborazione con il Pontificio Istituto “Giovanni Paolo II” per Studi su Matrimonio e Famiglia presso la Pontificia Università Lateranense (master@istitutogp2.it – Tel.: +39 06 698 95 535) istituisce per l’anno accademico 2017/18 il Master universitario di primo livello in Fertilità e sessualità coniugale.

Il Master universitario di primo livello ha la durata di due anni accademici per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master universitario in Fertilità e sessualità coniugale ha lo scopo di offrire una qualificata formazione scientifico-pratica sulla regolazione naturale della fertilità e un’approfondita preparazione antropologico e filosofico teologica sulla sessualità.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione (con voto espresso in trentesimi) sarà rilasciato un titolo di Master Universitario di I livello in “Fertilità e sessualità coniugale”.

Brochure (624,74 KB)