6U9A
Global and urban heal.: ecosost.dei proc.di aggr.e deter.sal
yes

Master di II livello
Master universitario II livello
2017/2018

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” istituisce  per l’anno accademico 2017/18 il Master universitario di secondo livello in “Global and Urban Health: ecosostenibilità dei processi di aggregazione e determinanti di salute”.

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di un biennio accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione (con voto espresso in trentesimi) sarà rilasciato un titolo di Master Universitario di secondo livello in “Global and Urban Health: ecosostenibilità dei processi di aggregazione e determinanti di salute”.

Locandina e lettera del Direttore (613,62 KB)