Università Cattolica del Sacro Cuore

Organizzazione e gestione delle aziende e dei servizi sanitari - Tirana

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, su iniziativa dell’ALTEMS (Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari), della Facoltà di Economia e della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” (in collaborazione con la Fondazione Policlinico “A. Gemelli”), L.go F. Vito 1, 00168 Roma, istituisce con l’Università Nostra Signora del Buon Consiglio di Tirana (Albania), per l’anno accademico 2016-2017, il Master universitario di secondo livello in “Health Care Management” “Organizzazione e Gestione delle Aziende e dei Servizi Sanitari”, con sede a Tirana, presso le aule del campus dell’Università Nostra Signora del Buon Consiglio.

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore, ed è articolato in due percorsi “Residenziale” e “Executive”.

Il Master Universitario in “Health Care Management” - “Organizzazione e Gestione delle Aziende e dei Servizi Sanitari” è volto ad offrire un percorso formativo a coloro che intendono sviluppare le competenze professionali necessarie per governare con successo i processi organizzativi e strategici nel settore sanitario, nonché acquisire gli skills necessari per ricoprire ruoli dirigenziali in aziende sanitarie pubbliche e private, negli enti pubblici e privati interessati alle attività organizzative, gestionali e di ricerca in campo sanitario e in tutte le aziende industriali e di  servizi operanti nel settore biomedico allargato.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto attraverso il superamento delle relative prove di valutazione sarà rilasciato un titolo di Master Universitario Internazionale di secondo livello in “Health Care Management”- “Organizzazione e Gestione delle Aziende e dei Servizi Sanitari”.

77VA
Health care management
medicina_e_chirurgia
Facoltà di Medicina e Chirurgia
75012
no
75012
Medicina e Chirurgia











Master di II livello
1008
Master universitario II livello
Roma
2016/2017