International master degree in gynecologic oncology

Master di II livello
Master universitario II livello
2017/2018

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e Chirurgia “A.Gemelli” istituisce per gli anni accademici 2017/18, 2018/19 il Master universitario di secondo livello in International Master Degree in “Gynecologic oncology”.

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di due anni accademici per complessivi 120 crediti, pari a 3000 ore.

ll Master ha lo scopo di formare in maniera multidisciplinare la figura del ginecologo oncologo.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione (con voto espresso in trentesimi) sarà rilasciato un titolo di Master Universitario di secondo livello in International Master Degree in “Gynecologic Oncology”.

ELENCO AMMESSI (172,90 KB)