Management infermieristico per le funzioni di coordinamento

Master di I livello
Master universitario I livello
2017/2018

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e Chirurgia “A. Gemelli”  istituisce, per l’anno accademico 2017/18 il Master universitario di primo livello in Management Infermieristico per le Funzioni di Coordinamento.

Il Master universitario di primo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master ha lo scopo di formare professionisti  che intendono ricoprire  posizioni di coordinamento di unità operative, di strutture dipartimentali o di aree organizzative complesse nelle organizzazioni sanitarie pubbliche e private.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione (con voto espresso in trentesimi) sarà rilasciato un titolo di Master Universitario per le Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie.