Orthodontics science and practice

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli”  (in collaborazione con  l’UOC di Ortodonzia e Odontoiatria Pediatrica Osp. “G. Eastman” e  l’UOC di Ortodonzia e Odontoiatria PPT “Nuovo Regina Margherita”. indirizzo Viale Regina Elena, 287/b, 00161 Roma e Via Emilio Morosini, 30, Tel. 0630154232 e-mail corsidiortodonziaunicatt@gmail.com),  istituisce  per l’anno accademico 2016/17 il Master universitario di secondo livello in “Orthodontics Science and Practice".

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1.500 ore.

Il Master universitario di secondo livello in “Orthodontics Science and Practice, ha lo scopo di portare i partecipanti a migliorare le competenze specifiche sulla diagnosi e la terapia di problemi clinici ortognatodontici, applicando la propria competenza su casi clinici afferenti alla UOC di Odontoiatria Riabilitativa ed Estetica del Policlinico universitario “Agostino Gemelli”, in collaborazione con l’UOC di Ortodonzia e Odontoiatria Pediatrica osp. “G. Eastman” e l’UOC di Ortodonzia e Odontoiatria PPT “Nuovo Regina Margherita”.

Finalità del Master sarà quella di conferire un miglioramento professionale e un titolo utile per l’inserimento in strutture sanitarie pubbliche e private interessate alle problematiche di prevenzione e terapia delle malocclusioni e delle disfunzioni oro-facciali.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione sarà rilasciato un titolo di Master universitario di secondo livello in “Orthodontics Science and Practice”.

75CA
Orthodontics science and practice