Ortognatodonzia e gnatologia (corso teorico - clinico)

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” istituisce, per l’anno accademico 2016/187 il Master universitario di secondo livello in Ortognatodonzia e Gnatologia (Corso teorico-clinico).

Il Master universitario è suddiviso in due anni accademici per complessivi 60 crediti, pari a 1.500 ore.

Il Master universitario di secondo livello in Ortognatodonzia e Gnatologia (Corso teorico-clinico), ha lo scopo di portare i partecipanti a migliorare le competenze specifiche sulla diagnosi e la terapia di problemi clinici ortognatodontici applicando la propria competenza su casi clinici afferenti al Servizio di Ortognatodonzia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione sarà rilasciato un titolo di Master universitario di secondo livello in Ortognatodonzia e Gnatologia (Corso teorico-clinico).

ELENCO AMMESSI (124,08 KB)

78IA
Ortognatodonzia e gnatologia (corso teorico - clinico)
yes