Professioni sanitarie con funzioni di coordinamento: master in organizzazione e gestione (Cotignola)

6U6A
Profes.sanit.con funz.di coordin.: master in organ.e gest.
yes

Master di I livello
Master universitario I livello
2017/2018

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” istituisce con la sede esterna di Maria Cecilia Hospital S.p.A. – Cotignola, per l’anno accademico 2017/18, il Master universitario  di primo livello in Professioni sanitarie con funzioni di  coordinamento: Master in Organizzazione e Gestione.

Il Master universitario  di primo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master universitario  in Professioni sanitarie con funzioni di  coordinamento: Master in Organizzazione e Gestione  ha lo scopo di formare professionisti sanitari con competenze organizzative e gestionali al fine di prepararli a esercitare funzioni di coordinamento di primo livello.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione (con voto espresso in trentesimi) sarà rilasciato un titolo di Master
Universitario di primo livello in “Professioni sanitarie con funzioni di coordinamento – Master in Organizzazione e Gestione”.

Brochure (792,50 KB)