Ammissione

Per presentare la domanda di ammissione ai master universitari di primo e secondo livello è necessario seguire la seguente procedura telematica:

1) Registrati sul Portale accessi di Roma.  Il sistema ti invierà un messaggio di conferma della registrazione all’indirizzo di posta elettronica che hai indicato.

2) Segui i passaggi indicati.

3) Stampa i moduli per l’iscrizione al concorso.  Il bollettino MAV, per il pagamento della quota di partecipazione al concorso, verrà stampato, ove previsto, esclusivamente per i master della sede di Roma. Per le sedi esterne il pagamento si effettuerà tramite bonifico come indicato nella pagina “Tasse d’iscrizione” di ciascun master.

4) Invia i documenti firmati unitamente alla fotocopia di un documento d’identità valido e al curriculum vitae et studiorum datato e firmato. Dove previsto deve essere inviata la ricevuta relativa al pagamento della tassa per la partecipazione al concorso. Il pagamento avviene tramite bollettino  MAV; per alcuni Master avviene con bonifico bancario (le coordinate bancarie sono disponibili nella pagina web del master alla voce “tasse d’iscrizione”).

Registrazione e accesso al sistema di >>> iscrizioni online Master <<<

Attenzione: la procedura di preiscrizione viene completata e pertanto la domanda potrà essere oggetto di valutazione da parte del Consiglio Direttivo del Master, esclusivamente a seguito della consegna o spedizione, entro la data di scadenza, dei sopra elencati documenti.
I documenti devono essere consegnati o inviati per mezzo raccomandata A/R presso le sedi di seguito indicate:

per i Master attivati nella sede di Roma:

Funzione Formazione Post laurea & Research Partnership
Unità Master e Corsi specializzanti
Largo Francesco Vito, 1

per i Master attivati nelle sedi convenzionate:

- Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliera
  Via Leonida Bissolati, 57 - 25124 Brescia (BS)

- Maria Cecilia Hospital S.p.A.
  Via Corriera, 1 - 48033 Cotignola (RA)

- Pontificio Istituto Giovanni Paolo II per studi su Matrimonio e Famiglia
  Piazza San Giovanni in Laterano, 4 - 00120 Città del Vaticano

AVVERTENZE
L'Amministrazione dell'Università Cattolica si riserva di sospendere le procedure di ammissione al Master in rapporto al numero delle domande pervenute o in seguito ad altre cause. Di ciò sarà data opportuna comunicazione agli interessati.