Professioni sanitarie con funzioni di coordinamento: master in organizzazione e gestione (Tricase)

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e Chirurgia di Roma in collaborazione con la Pia Fondazione Di Culto e Religione Card. G. Panico di Tricase (LE) via S. Pio X 4, Tel. 0833/773111; e-mail polodidatticoformativo@piafondazionepanico.it, istituisce per l’anno accademico 2016/17 il Master universitario di primo livello in Professioni Sanitarie con funzioni di coordinamento. Master in Organizzazione e Gestione.
Il Master universitario di primo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master universitario ha lo scopo di formare professionisti sanitari con competenze organizzative e gestionali al fine di prepararli a esercitare funzioni di coordinamento di I livello.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione sarà rilasciato il titolo di Master Universitario di primo livello in “Professioni Sanitarie con funzioni di coordinamento. Master in Organizzazione e Gestione”.

74VA
no