Sistemi di qualità: gxp & iso

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli!”  (in collaborazione con  la Società di Scienze Farmacologiche Applicate, SSFA, V.le Abruzzi 32 - 20131 Milano, Tel. 02-29536444 - Fax 02-89058506 - E-mail: ssfaseg@tin.it) istituisce,  per l’anno accademico 2016/17 il Master universitario di secondo livello in Sistemi di Qualità: GXP & ISO.

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore.

Il Master universitario in “Sistemi di Qualità: GXP & ISO” ha lo scopo di fornire gli strumenti culturali più aggiornati per una approfondita conoscenza dei principali sistemi di qualità oggi esistenti, messi a punto per soddisfare esigenze diverse, quasi mai sovrapponibili se non in minima parte e spesso complementari.

La disponibilità di docenti appartenenti alle Istituzioni (Università, Ministero della Salute, Istituto Superiore di Sanità, Agenzia Italiana del Farmaco) nonché a diverse realtà aziendali (industrie farmaceutiche, chimiche ed agricole nazionali e multinazionali con sede in Italia, CRO) permetterà di fornire le informazioni più rilevanti erogate direttamente da esperti impegnati ‘sul campo’, ognuno per i propri settori di competenza.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superate le relative prove di valutazione sarà rilasciato un titolo di Master Universitario di secondo livello in Sistemi di Qualità: GXP & ISO.

A coloro che avranno frequentato uno o più moduli come uditori sarà rilasciato, da parte dell’Università Cattolica, un attestato di frequenza, valido per gli usi consentiti.

Elenco ammessi (129,54 KB)

75NA

yes