FPA - Focused Programs Abroad

Focused Programs Abroad (FPA) è rivolto agli studenti della Facoltà di Economia, consente di frequentare un corso estivo di approfondimento di specifiche tematiche presso università prestigiose di rilievo internazionale.

FACOLTA' DI ECONOMIA - PROGRAMMI APERTI

Gli studenti non detentori di una certificazione linguistica (es. TOEFL), dovranno prendere parte al Test di Inglese.

Date utili per sostenere il Test d'Inglese:

• Venerdì 12 gennaio, ore 13.00 presso il Laboratorio linguistico (Polo Giovanni XXIII)
  • Venerdì 2 febbraio, ore 12.00 presso il Laboratorio linguistico (Polo Giovanni XXIII)

Come iscriversi ai test interni?

Prenotarsi inviando una email a ucsc.international-rm@unicatt.it

NB. Chi avesse già sostenuto il test per i Summer Program nello scorso anno accademico (cioè a partire da settembre 2016) riportando valutazione B2 può scegliere di non sostenerlo nuovamente e tenere valido l'esito precedente. È tuttavia necessario segnalare all'interno dell'application la data in cui si è svolto il test.