FPA - Focused Programs Abroad

Focused Programs Abroad (FPA) è rivolto agli studenti della Facoltà di Economia, consente di frequentare un corso estivo di approfondimento di specifiche tematiche presso università prestigiose di rilievo internazionale.

FACOLTA' DI ECONOMIA - PROGRAMMI APERTI

Gli studenti non detentori di una certificazione linguistica (es. TOEFL), dovranno prendere parte al Test di Inglese.

Date utili per sostenere il Test d'Inglese:

• Martedì 14 febbraio, ore 12.00 presso il Laboratorio linguistico SeLdA (piano - 1 Istituti Biologici)
  • Martedì 28 febbraio, alle ore 15.30 presso l’Aula San Camillo (piano -1, Istituti Biologici);
  • Martedì 14 marzo, alle ore 15.30 presso l’Aula San Camillo (piano -1, Istituti Biologici)
  • Venerdì 31 marzo alle ore 12.00 presso l'Aula 139 (piano -1, Istituti Biologici)

Come iscriversi ai test interni?

Prenotarsi inviando una email a ucsc.international-rm@unicatt.it