International Thesis Scholarship

Apertura iscrizioni

1 marzo - 31 maggio 2015

Periodo del soggiorno di studio

Partenze: 1 gennaio - 31 luglio 2015

Periodo eleggibile per l'assegnazione delle borse: da 1 a 3 mesi (€ 325 al mese)

Per gli studenti in partenza dal 1° agosto al 10 dicembre 2015 le iscrizioni apriranno il 1° giugno 2015.

Attenzione: le iscrizioni degli studenti partiti a gennaio e febbraio 2015, ptima dell'apertura del bando, in via eccezionale sarammp accettate retroattivamente solo se corredate di tutta la documentazione richiesta e inviate alla referente Daniela Ricci prima del rientro in Italia.

Posti disponibili

Fino ad esaurimento borse: sono infatti disponibili 120 mensilità in totale per il periodo da gennaio a luglio. Qualora i fondi si esauriscano prima della chiusura delle iscrizioni, sarà comunque possibile presentare la documentazione completa ed entrare in lista di attesa.

Leggi tutti i dettagli

Iscriviti al programma e paga l'application fee (35 € - non rimborsabile)

Modulo Anagrafico Fiscale: scaricalo qui

UCSC International