Premier Scholars Program

Fudan University
University of Western Australia
University of Pennsylvania

Il programma Study Abroad/Premier Scholars Network è rivolto a studenti UCSC interessati a trascorrere un semestre accademico all'estero presso una delle università partner.

Consulta tutte le destinazioni disponibili.

Per candidarsi al Programma è necessario:

1. Leggere attentamente la Guida all'iscrizione & regolamento e partecipare ad una delle Info session previste, per ottenere tutte le informazioni necessarie sul programma.

Date info session:
- 13 marzo 2015 ore 15.00, sede di via Carducci (controllare l'aula all'ingresso)
- 9 aprile 2015 ore 15.00, sede di via Carducci (controllare l'aula all'ingresso)
Per visualizzare le destinazioni e completare l'iscrizione online al programma, clicca qui. Accertarsi di ricevere la mail di conferma iscrizione a processo completato o dopo ogni eventuale aggiornamento della propria iscrizione.

2. Pagare on line l'application fee di € 35

3. Dimostrare la propria competenza linguistica per ciascuna delle destinazioni selezionate, inviando l'esito del proprio TOEFL o IELTS.

Solo dopo aver eseguito tutti i passaggi sopracitati, non necessariamente in questo ordine, la candidatura sarà completa.

E' possibile consultare la community "UCSC outgoing students" per contattare gli studenti che hanno già fatto questa esperienza.

UCSC International
Sede di Milano