Bandi di concorso

Scuole di Specializzazione della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” Università Cattolica del Sacro Cuore per l'a.a. 2015/16.

Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, con Decreto del 20 aprile 2015, n. 48, ha adottato il Regolamento concernente le modalità per l'ammissione dei medici alle scuole di specializzazione in medicina, ai  sensi  dell'articolo  36,comma 1, del decreto legislativo 17 agosto 1999, n. 368. (14G00117)

(GU n.99 del 30-4-2015)

Normativa relativa alle prove di ammissione dei medici alle Scuole di specializzazione di area sanitaria per l'a.a. 2015/16.

Elenco contratti assegnati per Scuola dell’Università Cattolica

.

BANDO DI AMMISSIONE ALLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE AD ACCESSO RISERVATO AI “NON MEDICI”

Sono pubblicate le graduatorie d'ammissione alle Scuole di specializzazione in:

PATOLOGIA CLINICA E BIOCHIMICA CLINICA

GENETICA MEDICA

MICROBIOLOGIA E VIROLOGIA

Per immatricolarsi cliccare qui

Bando di ammissione alle Scuole di specializzazione ad accesso riservato ai “non medici” per il corrente anno accademico 2015/2016.

Per ulteriori informazioni sui corsi cliccare qui .