Indicatori di soddisfazione e occupazione

I dati sono estratti dalle ricerche realizzate dal Nucleo di valutazione di Ateneo.
Le indagini hanno riguardato gli studenti frequentanti, i laureandi e i laureati dei corsi di laurea triennale, magistrale e a ciclo unico delle quattro sedi dell’Università Cattolica.
Il grado di soddisfazione complessiva degli studenti frequentanti si riferisce all’a.a. 2015/2016.
Il grado di soddisfazione complessiva dei laureandi si riferisce ai rispondenti nell’anno solare 2015.
Le percentuali relative agli sbocchi occupazionali per singolo corso di laurea si riferiscono ai laureati a 12 mesi dell’anno 2014, a 36 mesi per i laureati dell’anno 2012 e a 60 mesi per i laureati dell’anno 2010.

Grado di soddisfazione complessiva degli studenti frequentanti

92,2% degli studenti che hanno frequentato le lezioni si è dichiarato complessivamente soddisfatto.

Grado di soddisfazione complessiva dei laureandi

87,4% dei laureandi nella Classe di laurea si dichiara complessivamente soddisfatto del proprio percorso accademico,
e 82% si iscriverebbe di nuovo all'Università Cattolica.

Sbocchi professionali

100% dei laureati lavora a 12 mesi dalla laurea.

100% dei laureati lavora a 36 mesi dalla laurea.

100% dei laureati lavora a 60 mesi dalla laurea.