Ammissione al corso

L'ammissione a questo corso di laurea della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” prevede il superamento di un concorso pubblico.

A seguito dell'emanazione del D.M. 579 del 18 luglio 2016, con il quale sono stati definiti i posti disponibili a livello nazionale per le immatricolazioni ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie per a.a. 2016/17,  si è proceduto alla modifica dell'art. 1 del Bando di concorso per l'ammissione al primo anno dei corsi di laurea in Biotecnologie Sanitarie, in Scienze e tecnologie cosmetologiche e dei corsi di laure delle Professioni Sanitarie della Facoltà di Medicina e chirurgia "A. Gemelli" dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL TEST

I candidati possono presentare domanda di partecipazione fino al 31 agosto 2016

Consulta il Bando di concorso per informarti su date e scadenze da rispettare
Accedi al Sistema di iscrizioni online.
Al primo accesso ti verrà chiesto di registrarti. Riceverai una mail di convalida della avvenuta registrazione al sistema.

Accedi al sistema, compila la sezione anagrafica, scegli nella sezione Concorso il Corso di laurea di interesse e compila la sezione Diploma.
Nella sezione Pagamenti genera e scarica il bollettino MAV che deve essere pagato entro e non oltre il 31 agosto 2016

Per aiutarti nella preparazione alla prova, trovi qui sotto una serie di testi consigliati

Se hai bisogno di supporto nelle diverse fasi dell'iscrizione o necessiti di ulteriori informazioni puoi fare riferimento alla segreteria dedicata, che trovi indicata nel bando di fianco al corso che hai scelto.
Puoi rivolgerti al numero verde 800 55 44 55 (dal lunedi al sabato 8.00 - 20.00) oppure inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: ammissioni-rm@unicatt.it

Dal 6 al 21 agosto 2016 il servizio di supporto non sarà attivo.

TESTI CONSIGLIATI

Testi Consigliati

• Alpha Test - Teoritest, Manuale di preparazione per i test delle Professioni sanitarie (ultima ed. disponibile)
  • Alpha Test - Esercitest, Eserciziario commentato per i test delle Professioni sanitarie (ultima ed. disponibile)