Giornata per la Ricerca 2018 - Medicina personalizzata ed Innovazioni biotecnologiche

Evento  20 settembre 2018
Aula: Brasca (4° piano Policlinico) -  Ore: 9.00 - 13.00
Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli - Largo A. Gemelli, 8 Roma

logo VII Edizione

L’appuntamento annuale con i ricercatori della Facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica e della Fondazione Policlinico Gemelli sarà quest’anno dedicata a festeggiare il riconoscimento di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) recentemente concesso dal Ministero della Salute sui temi della Medicina Personalizzata e delle Innovazioni Biotecnologiche.
La Giornata è rivolta ai rappresentanti delle Istituzioni e degli IRCCS, ai ricercatori, ai professionisti sanitari, a rappresentanti politici e della società civile, ad esponenti del mondo dell’Industria e dello sviluppo tecnologico interessati a condividere e discutere i risultati provenienti dai più recenti studi del settore.

Interverrà:
Prof. Guido Rasi