M4M-Music for Memory

Concerto  20 settembre 2018
Aula: Auditorium -  Ore: 19.30
Università Cattolica del Sacro Cuore - Largo Francesco Vito, 1 Roma

L’Università Cattolica del Sacro Cuore e la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS
invitano

al concerto “M4M-Music for Memory”, giovedì 20 settembre 2018, alle ore 19.30, presso l’Auditorium dell’Università Cattolica, alla vigilia della Giornata Mondiale dell’Alzheimer che si celebra il 21 settembre.

Obiettivo dell’evento è la realizzazione presso la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS di un Centro di Ascolto in grado di offrire ai malati di demenza (Alzheimer ed altre forme) e alle loro famiglie, informazioni sullo stato della ricerca, sulla cura delle demenze attraverso risposte scientificamente validate, grazie al coordinamento di un board scientifico di ricercatori e clinici.
Il Centro di Ascolto è promosso da Associazione Italiana Malattia Alzheimer-AIMA e Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS - Università Cattolica.
La manifestazione sarà presentata da Livia Azzariti.

Referente Informazioni:

Formazione Permanente Ecm, Convegni e Manifestazioni