Stage e lavoro | 31 marzo 2022

Negoziare tra arte e scienza

Brescia

Negoziare tra arte e scienza

Saper negoziare significa raggiungere i propri obiettivi conciliandoli con quelli altrui, significa gestire il delicato equilibrio fra ragione ed emozione, significa aumentare le possibilità di influenzare la direzione degli accadimenti della vita personale e professionale. Saper negoziare implica l'attivazione di capacità cognitive, creative e relazionali, sviluppabili e migliorabili attraverso l’esperienza, la conoscenza e l’esercizio sistematico.

Durante il webinar verranno forniti consigli utili per “imparare a negoziare”, valorizzando le proprie competenze tecniche per poter affrontare con flessibilità ed efficacia il lavoro e la vita.

RELATRICE:

Chiara Bartolomini Avvocato - Area Lavoro, Relazioni Industriali e Welfare, Confindustria Brescia

MODERATRICE:

Alessandra Vischi, Docente di Pedagogia generale e sociale, Università Cattolica

La partecipazione è libera. Per collegarsi da remoto:

Stage & Placement

E-mail: stage-bs@unicatt.it

Recapito telefonico: 030.2406451.249

Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro

31 marzo 2022

Ore:

Dove: