ENPortali
Evento | dal 02 settembre al 04 ottobre , Milano, Brescia, Piacenza, Cremona, Roma

Welcome Day delle Facoltà

Giornate di accoglienza per le matricole

Il tuo percorso da matricola inizia con il Welcome Day

Partecipa alla giornata dedicata alla tua Facoltà, in presenza o da remoto, e scopri tutte le informazioni utili per affrontare il tuo primo anno da studente universitario.
Ti aiuteremo a scoprire:

• come leggere il calendario accademico e come costruire l’orario delle lezioni
  • come e quando si presenta il piano di studi
  • quali sono i servizi che ti offre l’Ateneo
  • come usare le app e gli strumenti per comunicare con i docenti e gli uffici

Conoscerai anche il tuo Tutor di Gruppo: un giovane laureato nel tuo stesso corso di studi con il compito di accoglierti e accompagnarti in questa nuova esperienza.

Qualche giorno prima del tuo Welcome riceverai una mail con tutte le indicazioni per accedere all’Università e alle aule in presenza e virtuali.
Scopri la data del tuo Welcome day:

Facoltà di Economia

Laurea triennale: Economia e gestione dei servizi
Laurea magistrale: Management dei servizi | Profilo Management per l'impresa e Professionale e consulenza aziendale | Profile Healthcare management (HeMa)

Facoltà di Medicina e chirurgia

Medicina e chirurgia
Medicine and surgery
Odontoiatria e protesi dentaria
Farmacia
Professioni sanitarie sede di Roma
Scienze e tecnologie cosmetologiche
Infermieristica San Filippo Neri