LM - Scienze riabilitative delle Professioni Sanitarie - a.a.2018/19

ESITI DELLE PROVE - Gradiatorie Finali di Merito

In riferimento a quanto previsto all'art.8 del bando di concorso, si riportano di seguito gli esiti delle prove scritte, orali e della valutazione titoli dell'esame di ammissione dell'LM in oggetto svoltesi presso le sedi di Roma - UCSC e Moncrivello.

Gradiatorie Finali di Merito

Sede di Roma

Sede di Moncrivello

Le procedure di immatricolazione dei candidati risultati vincitori saranno avviate a breve.

Entro e non oltre il 22 ottobre 2018 i candidati debbono procedere all'immatricolazione seguendo le indicazioni riportate alla presente Guida all'immatricolazione (LM). Il pagamento del bollettino MAV di € 1470 dovrà essere effettuato entro e non oltre il 22 ottobre 2018.
In caso di successiva rinuncia in qualsiasi fase del procedimento l'importo corrisposto non sarà rimborsato in alcun caso.

Accedi al Sistema di iscrizioni online per effettuare l'immatricolazione

Convocazione alla prova scritta

La prova scritta per l'ammissione ai corsi di laurea magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni sanitarie avrà luogo il 28 settembre 2018 alle ore 10.00 nei seguenti luoghi:

• aula San Luca (piano  -1,  Istituti Biologici, sede UC Roma, largo F. Vito, 1 00168 Roma) ;

• aula Magna  (Centro di recupero e rieducazione funzionale “Mons. Luigi Novarese” – Associazione Silenziosi Operai della Croce – Località Trompone s.n.c. – 13040 Moncrivello VC).

Elenco dei convocati

Per l'a.a. 2018/19 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore è indetto il Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione ai corsi di laurea magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni sanitarie attivi presso la Facoltà di Medicina e chirurgia "A.Gemelli" nelle sedi di Roma e Moncrivello (VC).

E' consentito presentare domanda per un solo corso di laurea ed una sola sede. I posti disponibili sono:

• 30 posti per la LM in SCIENZE RIABILITATIVE DELLE PROFESSIONI SANITARIE (cod. 3C6A) attivo presso la sede di Roma - Università Cattolica del Sacro Cuore
  • 20 posti per la LM in SCIENZE RIABILITATIVE DELLE PROFESSIONI SANITARIE (cod. 3C7A) attiva presso la sede del Centro di recupero e rieducazione finzionale "Mons. Luigi Novarese" - sede di Moncrivello

N.B.: Il numero dei posti messi a concorso potrebbe subire variazioni a seguito degli emanandi decreti di programmazione del MIUR, in conformità alla L. 2 Agosto 1999 N° 264. Qualora ciò si verifichi, l'Università provvederà a deliberare agli Organi Accademici la rimodulazione dei posti in ordine ai dettami ministeriali.

L'esame di ammissione consiste in una prova scritta e nella valutazione titoli.

La prova scritta si svolgerà il 28 Settembre 2018 alle ore 10.00 nei luoghi che verranno indicati nelle convocazioni che saranno pubblicate a decorrere dal 24 settembre 2018.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE AL TEST

I candidati possono presentare domanda di partecipazione fino al 7 settembre 2018

Ricordati che entro tale data devi:

- effettuare la procedura di iscrizione on-line;

- pagare il bollettino MAV di euro 120,00 (quota di partecipazione al concorso);

- trasmettere all'Università il curriculum formativo e professionale debitamente compilato allegando quanto necessario (vedi art. 3 del bando di concorso)

Consulta il Bando di concorso per informarti su date e scadenze da rispettare
Accedi al Sistema di iscrizioni online.
Al primo accesso ti verrà richiesto di registrarti e riceverai all'indirizzo di posta elettronica da te inserito una email di convalida dell'avvenuta registrazione dell'accounti nominale.

Una volta effettuata la registrazione rientra nel tuo profilo del sistema di iscrizione on line e completa la procedura di iscrizione al concorso.

La procedura di iscrizione si perfeziona con il pagamento del bollettino MAV e con l'invio all'Università del  curriculum formativo e professionale.

Tali operazioni devono essere svolte, pena l'eslusione dalla prova, entro e non oltre l'8 settembre 2018 nelle modalità che troverai indicate nel bando di concorso.

Se hai bisogno di supporto nelle diverse fasi dell'iscrizione o necessiti di ulteriori informazioni puoi fare riferimento alla segreteria del corso di laurea magistrale prescelto.

Puoi rivolgerti al numero verde 800 55 44 55 (dal lunedi al sabato 8.00 - 20.00) oppure inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: ammissioni-rm@unicatt.it

Dall'8 al 22 agosto 2018 il servizio di supporto non sarà attivo.