FPA - Focused Programs Abroad

I Summer programs ti permettono di studiare e sostenere I tuoi esami all’estero durante il periodo estivo presso prestigiose università nel mondo. La durata è variabile da 2 settimane a 2 mesi. Possono partecipare tutti gli studenti e neolaureati dell’Università Cattolica con un livello di lingua inglese upper-intermediate.

FACOLTA' DI ECONOMIA - PROGRAMMI APERTI

Info session (sede di Roma)

mercoledì 23 gennaio alle 15.00 aula 113 piano -1 Istituti Biologici

Gli studenti non detentori di una certificazione linguistica (es. TOEFL), dovranno prendere parte al Test di Inglese.

Date utili per sostenere il Test d'Inglese:

• Venerdì 1 febbraio, ore 13.00 presso il Laboratorio linguistico (Polo Giovanni XXIII)
  • Venerdì 8 febbraio, ore 13.00 presso il Laboratorio linguistico (Polo Giovanni XXIII)

Come iscriversi ai test interni?

Prenotarsi inviando una email a ucsc.international-rm@unicatt.it

NB. Chi avesse già sostenuto il test per i Summer Program nello scorso anno accademico (cioè a partire da settembre 2017) riportando valutazione B2 può scegliere di non sostenerlo nuovamente e tenere valido l'esito precedente. È tuttavia necessario segnalare all'interno dell'application la data in cui si è svolto il test.