International Thesis Scholarship

Importanti indicazioni

Periodo eleggibile per l'assegnazione delle borse: da 1 a 3 mesi (€ 325 al mese).

I posti sono disponibili fino ad esaurimento scolarship.

Qualora i fondi si esauriscano prima della chiusura delle iscrizioni, sarà comunque possibile presentare la documentazione completa ed entrare in lista di attesa.

Riguardo alle destinazioni possibili, non ci sono liste predefinite e lo studente deve scegliere secondo il suo interesse la destinazione che predilige (in accordo con il curatore della sua tesi).

Il contributo Thesis Scholarship non è cumulabile con nessun altro finanziamento erogato dall’Ufficio Internazionale dell’Università Cattolica, né richiedibile contestualmente ad un soggiorno estero tramite altri programmi.

È incluso nel programma l’attivazione di un’assicurazione che prevede copertura sanitaria, RC sul luogo in cui sono svolte le attività di ricerca nonché RC “vita privata” (copertura per le attività del tempo libero).

Per richiedere la documentazione relativa alla polizza assicurativa contatta wea@unicatt.it

Per le modalità di erogazione della borsa fare riferimento all’Ufficio Internazionale.

Leggi tutti i dettagli

Iscriviti al programma e paga l'application fee (35 € - non rimborsabile)

Modulo Anagrafico Fiscale: scaricalo qui

UCSC International