Graduation Day Master Altems a.a. 2018-2019

Aula: Sala Italia -  Ore: 11.00 - 13.00

Il Graduation Day 2020 dell’Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari si terrà il giorno 11 novembre 2020 alle ore 11.00, in modalità webinar.

La Cerimonia di Consegna dei Diplomi Master per l’A.A. 2018-2019, presieduta dalla Prof.ssa Antonella Occhino, Preside della Facoltà di Economia, e dal Prof. Americo Cicchetti, Direttore ALTEMS, è incentrata sulla lezione conclusiva Master ALTEMS 2018-2019 “Prospettive per una Europa sociale” del Prof. Tiziano Treu Presidente Cnel, sulla proclamazione dei Best Project Work e, la consegna del Sesto Premio “Elio Guzzanti”.

La partecipazione è gratuita. Per seguire la diretta streaming dell'evento: clicca qui

Documenti utili

Referente Informazioni: Formazione Permanente Ecm, Convegni e Manifestazioni