Graduation Day Master Altems a.a. 2019-2020

Aula: webinar -  Ore: 11.00 - 13.00

Sala Germania Virtual Room

Programma

La Cerimonia di Consegna dei Diplomi Master per l’A.A. 2019-2020, presieduta dalla Prof.ssa Antonella Occhino, Preside della Facoltà di Economia, dal Dott. Lorenzo Maria Cecchi, Direttore della Sede di Roma e dal Prof. Americo Cicchetti, Direttore ALTEMS, è incentrata sull’intervento “Luci ed ombre del sistema regolatorio dei farmaci e dei vaccini in europa durante la pandemia da Covid-19” del Prof. Guido Rasi, Professore Ordinario di Microbiologia, Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Presidente Clinical Trial Center SPA Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS, sulla proclamazione dei Best Project Work e, la consegna del “Settimo” Premio “Elio Guzzanti”.

Per seguire la diretta streaming: clicca qui

La partecipazione è gratuita. Per partecipare iscriversi collegandosi al seguente link: https://bit.ly/2QHyStQ

Documenti utili

Informazioni utili