Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Roma

Nel 2015, Università Cattolica del Sacro Cuore e Istituto Toniolo hanno costituito la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, ente privato senza scopo di lucro.
Una partnership sinergica e dinamica tra didattica, ricerca e assistenza che lavora ogni giorno per costruire il futuro, un laboratorio dove gli studenti possono mettere a frutto e sperimentare le conoscenze acquisite in aula.

Le sedi principali dei corsi della Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore sono il Polo Universitario Giovnni XXIII e il Policlinico Universitario Agostino Gemelli

Le sedi principali dei corsi della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore sono gli Istituti Biologici e il Policlinico Universitario Agostino Gemelli

I corsi delle Professioni Sanitarie della Facoltà di AMedicina e Chirurgia "A. Gemelli" di Roma sono attivi anche in altre sedi in convenzione nel Lazio, Piemonte, Lombardia, Provincia Autonoma di Bolzano, Basilicata e Molise.

Nel Campus di Roma dell'Università Cattolica del Sacro Cuore sono presenti il Centro congressi Europa, impianti sportivi e biblioteche

Sede Centrale di Largo Francesco Vito 1, Roma

La Sede dispone di 301.772 mq  di superficie lorda complessiva di edifici in uso di cui oltre agli spazi comuni:

174.813 mq sono dedicati all’assistenza sanitaria
29.987 mq sono dedicati alla ricerca (dipartimenti, istituti e centri di ricerca)
30.026 mq sono dedicati alla didattica

"Centro Congressi Europa" a Roma

Il Centro Congressi Europa si caratterizza come sede suggestiva e professionale per l'organizzazione e l'ospitalità di eventi congressuali di qualità. Inserito nel campus di Roma della Facoltà di Medicina e Chirurgia e della Facoltà di Economia della prestigiosa Università Cattolica del Sacro Cuore, di cui fa parte, immerso nel verde con ampie aree di parcheggio intorno, dispone di sale polifunzionali attrezzate con i più moderni sistemi audiovisivi per ogni tipo di manifestazione.

Istituto Figlie San Camillo - Scuola Padre Luigi Tezza (Roma)

Nel Lazio, una delle sedi convenzionate con l'Università Cattolica del Sacro Cuore è quella dell’Istituto Figlie San Camillo - Scuola Padre Luigi Tezza di Roma

Casa Cura Villa Immacolata - San Martino al Cimino (Viterbo)

Nel Lazio, una delle sedi convenzionate con l'Università Cattolica del Sacro Cuore è quella della Casa Cura Villa Immacolata - S.Martino al Cimino a Viterbo