Mense e servizi di ristorazione

I servizi di ristorazione EDUCatt rientrano nella filosofia alimentare Educhef, un concept basato sulle esigenze degli studenti che si coniuga con l'attenzione alla corretta alimentazione. EDUCatt offre formule di ristorazione differenziate, dal pasto completo ai menu lunch, dalle cene ai Red price.

Le mense e i servizi di ristorazione nel campus di Roma

• Mensa&Caffè.23, è la struttura principale del Polo Universitario Giovanni XXIII, che ospita un Servizio Mensa Self Service con bevande a distribuzione libera e un Bar caffetteria.
  • Mensa.21 (Sala Colonne) è lo spazio situato nel Centro Congressi del Campus, all’interno della struttura ex-Sala Colonne, vicino agli Istituti Biologici della Facoltà.
  • My FOOD area, il concept EDUCatt pensato per chi è alla ricerca di una soluzione veloce e gustosa per la pausa pranzo. Un’alternativa giovane e sfiziosa per la pausa, un luogo dove incontrarsi e rilassarsi a portata di campus.
  • Duepunti Kitchen è situata di fronte al Polo Universitario Giovanni XXIII.
  • Mensa del Policlinico Gemelli, si trova al primo piano (ala S1) della Fondazione Policlinico "A. Gemelli" IRCSS. Ad essa possono accedere gli studenti, il personale docente e quello non docente.

Visita il sito web EDUCatt

I servizi EDUCatt