Sede Centrale di Largo Francesco Vito 1, Roma

La Sede dispone di 301.772 mq  di superficie lorda complessiva di edifici in uso di cui oltre agli spazi comuni:

174.813 mq sono dedicati all’assistenza sanitaria
29.987 mq sono dedicati alla ricerca (dipartimenti e centri di ricerca)
105.000 mq sono dedicati all'attività universitaria, compresi servizi agli studenti, uffici amministrativi e funzioni comuni
650 alloggi per studenti (350 in house e 300 nelle aree adiacenti al campus)

Il 70% delle aule didattiche e laboratori è stato ristrutturato con tecnologie multimediali avanzate, così come le 3 biblioteche e le aree dedicate allo studio.
All’interno dei 75.000 m2 di aree verdi sorgono eccellenti strutture sportive a disposizione degli studenti con impianti polifunzionali indoor e outdoor, 2 campi da tennis, 1 campo da calcio in erba a 11, 1 campo da calcio a5, 1 campo da pasket e pallavolo all'interno della tesnostruttura SportHouse.

Soluzioni architettoniche moderne offrono un ambiente funzionale e accogliente che favorisce la collaborazione e lo scambio culturale tra i giovani. Guarda il video

Mappa del Campus di Roma dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

Largo Francesco Vito 1