La facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore si trova in Largo Francesco Vito 1 (00168), nel quartiere Monte Mario, a pochi passi dalla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS. Scopri come raggiungere la sede di Roma.

I corsi della Facoltà di Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore si svolgono nelle aule didattiche della sede principale e nelle aule del Polo Universitario Giovnni XXIII.

La Facoltà di Economia nella sede di Roma offre un corso di laurea triennale in Economia e gestione dei servizi e due corsi di laurea magistrale: il corso in Managament dei servizi e il corso in Direzione e consulenza aziendale.

Largo Francesco Vito 1
00168 Roma