I corsi delle Professioni Sanitarie della Facoltà di Medicina e Chirurgia "A. Gemelli" di Roma sono attivi anche in alcune sedi convenzionate in Lazio, Piemonte, Lombardia, Provincia Autonoma di Bolzano, Basilicata e Molise.

In Piemonte, nella provincia di Vercelli, una delle sedi convenzionate con l'Università Cattolica del Sacro Cuore è il Centro di Recupero e Rieducazione funzionale Mons. Luigi Novarese (Moncrivello - VC)

Corso attivo presso il Centro di Recupero e Rieducazione funzionale Mons. Luigi Novarese (Moncrivello - VC)

I servizi offerti agli studenti iscritti ai corsi di laurea sono:

• 1 biblioteca
  • 1 sala lettura
  • 1 laboratorio informatico con 15 postazioni
  • 2 laboratori
  • 3 aule con 16 posti
  • 4 di attrezzature mobili complessivamente disponibili per il corso (lavagne, proiettori, pc)

Loc. Santuario del Trompone, Moncrivello, VC, 13040, Piemonte