Avviso del 16 marzo 2022

Nuove indicazioni per lo svolgimento dell’attività didattica
dopo la conclusione dello stato di emergenza

A far data dal 1° settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021 l'accesso in Ateneo sarà consentito esclusivamente agli studenti in possesso della certificazione verde COVID-19” nota come “Green Pass”.
Il Green Pass (ossia la certificazione comprovante lo stato di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2 o guarigione dall’infezione da SARS-CoV-2, ovvero l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARS-CoV-2 nelle quarantotto ore precedenti l’accesso), dovrà essere esibito dagli studenti a richiesta del Personale incaricato, in formato digitale oppure cartaceo.
L’obbligo del possesso della Certificazione verde COVID–19 non si applica agli studenti e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

L’accesso alle strutture dell’Università deve inoltre svolgersi nel pieno rispetto della normativa in vigore, in particolare per quanto concerne le prescrizioni relative al contenimento della pandemia COVID-19 riportate alla pagina https://www.unicatt.it/info-covid-19 e nel Protocollo Emergenza epidemiologica da SARS-CoV-2 adottato dall’Ateneo.

INFO COVID-19 Università Cattolica del Sacro Cuore

Info COVID-19 Università Cattolica del Sacro Cuore

Informazioni per studenti, docenti e personale tecnico amministrativo; Protocollo Emergenza epidemiologica finalizzato all’adozione delle necessarie misure comportamentali per il contrasto e il contenimento del rischio di diffusione del SARS-CoV-2 negli ambienti di lavoro