Facoltà di Economia

Info COVID19 - Facoltà Economia Roma

Avviso del 9 aprile 2021 | Ripresa lezioni in presenza

Da lunedì 19 aprile 2021 per tutti gli studenti iscritti a tutte le annualità dei corsi di laurea triennale e magistrali della Facoltà di Economia le lezioni riprenderanno in presenza in modalità dual mode con gruppi alfabetici in rotazione presenza/remoto.

Fino all’11 aprile, la didattica di tutti i corsi di laurea e post-laurea resta fruibile soltanto con modalità di svolgimento da remoto. Leggi l'avviso su Unicatt.it

Il Campus di Roma è aperto e i servizi all'utenza saranno garantiti da remoto, salvo i casi di necessità per cui debbano essere svolti in presenza (esempio la Biblioteca dove è necessario prenotare il proprio posto con l'APP AFFLUENCES).

Avviso del 28 marzo 2021

Da lunedì 29 marzo e fino al 9 aprile 2021, le attività didattiche frontali dei corsi di laurea della Facoltà di Economia nel campus di Roma continueranno a essere svolte esclusivamente da remoto ed erogate in diretta streaming secondo la programmazione prevista dall'orario accademico disponibile sul portale iCatt e sull'app iCatt.

Lo svolgimento degli esami di profitto e delle sedute di laurea, ove previsti, sono confermate le modalità a distanza attualmente in vigore, secondo i criteri e le tecnologie già individuati.

L'Università è aperta e i servizi all'utenza saranno garantiti da remoto, salvo i casi di necessità per cui debbano essere svolti in presenza (esempio la Biblioteca dove è necessario prenotare il proprio posto con l'APP AFFLUENCES).

13 marzo 2021

A seguito dell’evolversi dell’emergenza sanitaria e delle decisioni adottate dalle Autorità governative, a far data da lunedì 15 marzo 2021 le attività didattiche frontali di tutti i corsi di laurea della Facoltà di Economia saranno fruibili esclusivamente con modalità di svolgimento da remoto ed erogata in diretta streaming secondo la programmazione prevista dall'orario accademico pubblicato sul web.

Riguardo allo svolgimento degli esami di profitto e delle sedute di laurea, ove previsti, sono confermate le modalità a distanza attualmente in vigore, secondo i criteri e le tecnologie già individuati.

28 ottobre 2020

A seguito dell’Ordinanza della Regione Lazio del 21/10/2020 di cui all’art. 3, “Potenziamento della didattica digitale integrata nelle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado e nelle Università” si comunica che le attività didattiche dei corsi di laurea di Economia di Roma, dovranno essere rimodulate, a far data dal 29 Ottobre p.v., come di seguito indicato:

Lezioni

Le lezioni del I anno Laurea triennale in Economia e gestione dei servizi resteranno in presenza e continueranno ad essere erogate in dual mode - mantenendosi tutte le misure preventive per il contenimento del contagio Covid-19 già adottate: disposizione a scacchiera nelle aule, uso dei DPI, distanziamento.

Tutte le lezioni della Laurea triennale in Economia e gestione dei servizi relative agli anni di corso successivi al I (II e III anno) e tutte le lezioni della Laurea magistrale in Management dei servizi e della Laurea Magistrale in Direzione e consulenza aziendale (I e II anno) si svolgeranno esclusivamente nella modalità live streaming.

Info COVID-19 | Università Cattolica del Sacro Cuore