Facoltà di Economia

Mobilità fra i campus di Milano e Roma, semestre innovativo

>> Il semestre innovativo, mobilità tra i campus di Roma e Milano per l'a.a. 2023/24

Il “semestre innovativo” per arricchire il curriculum e il portfolio, tramite un’esperienza di studio inter-Campus Roma-Milano.

La Triennale

Gli studenti del corso triennale in Economia e gestione dei servizi possono trasferirsi per un semestre a Milano per frequentare le materie del proprio piano studi in classe con gli iscritti ai corsi di laurea della sede di Milano. Al II anno di corso questa opportunità è offerta al II semestre mentre al III anno di corso é possibile al I semestre

La Magistrale

Le matricole dell'anno accademico 2022/23 del corso magistrale di Management dei Servizi, profilo Management per l'impresa, possono trasferirsi al secondo anno a Milano per frequentare le materie del proprio piano studi.

Per maggiori informazioni: Polo Studenti Roma

A.A. 2021/2022 | Al via il “semestre innovativo” di interscambio tra le due sedi della Facoltà di Economia della Cattolica

Marzo 2022

Dai Chiostri della Cattolica di Milano sono arrivati nel campus di Roma i primi studenti della Facoltà di Economia che hanno iniziato a seguire le lezioni del semestre di interscambio tra le due sedi e le due offerte formative. Un’opportunità unica da vivere con nuove esperienze formative e umane durante l'Anno Accademico 2021/22.

Economia e gestione dei servizi