Facoltà di Economia

Convenzione Consulenti del lavoro di Roma

Riservato agli studenti iscritti, dall'a.a. 2021/2022, al corso di Laurea Triennale in Economia e Gestione dei Servizi e ai corsi di Laurea Magistrale in Management dei Servizi (ex Profilo Professionale; dall’a.a. 2021_2022 Professionale e Consulenza aziendale) e in Direzione e Consulenza Aziendale (Profilo Professionale)

Scheda riassuntiva tirocinio professionale

Gli studenti iscritti, dall'a.a. 2021/2022, al corso di Laurea Triennale (LT) in  "Economia e Gestione dei Servizi" e ai corsi di Laurea Magistrali (LM) in Management dei Servizi (ex Profilo Professionale; dall’a.a. 2021_2022 Professionale e Consulenza aziendale) e in Direzione e Consulenza Aziendale (Profilo Professionale) qualora abbiano sostenuto e superato un monte complessivo di CFU rispettivamente pari a 90 per la LT e 60 per entrambe le LM e intendano svolgere il Tirocinio Curriculare rispettivamente pari a 8 CFU (LT) o pari a 9 CFU (LM) in forma di Praticantato semestrale, sono tenuti a prendere visione e a compilare l'allegata scheda consegnandola (entro il settimo giorno dalla acquisizione del libretto del Praticante) alla Prof.ssa Susanna di Martino, unitamente a fotocopia semplice del frontespizio del libretto del Praticante e del piano degli studi attestante il regolare conseguimento dei CFU richiesti in base al proprio corso di studi.